IL PRESIDENTE

IL PRESIDENTE
Il Numero Uno Sesiano

sabato 27 settembre 2008

VOLUNTAS NOVARA - RIVER SESIA = 3-2


Voluntas Novara - River Sesia = 3-2
Rigamonti - Novo

Novara, 27-09-08
Gli undici scesi in campo : FARINELLI - PELA - ALLORIO - CASTAGNO - BODINI - MACCHI - BOTTINELLI - FLORIS - RIGAMONTI - TRONCONE. A disp : DI SANZO - NOVO - PERDOMI - CUSARO - QUAGLIA - NASTRO.
Passo falso del River in casa della Voluntas, l'esordio di Mr. Saltarin non è dei più belli, la squadra appare frastornata dopo le prime tre reti della squadra di casa : la prima e la seconda rete sono opera di disattenzioni difensive, mentre la terza riguarda un'apertura della barriera su una punizione a favore degli avversari che concretizzano al meglio l'occasione.
Sul 3-0, nel secondo tempo, Mr. Saltarin decide di inserire forze fresche offensive, entrano Cusaro, Di Sanzo e Novo e la musica cambia. Il River segna con un colpo di testa di Rigamonti su calcio d'angolo dalla destra di Bottinelli.
Poi è Novo che dribbla ottimamente il portiere avversario e clamorosamente a porta vuota sbaglia a colpo sicuro. Ma il River c'e ancora, la Voluntas sembra accusare il forcing dei biancorossi; e così arriva il 3-2 di Novo che sfrutta una "spizzicata" di Troncone, e di destro accorcia di una rete le distanze.
Il River allo stremo delle forze tenta di agguantare il pareggio, ma al 90' Troncone colpisce male di testa su assist di Novo dalla sinistra.
E' un River da rivedere......prossima sfida in casa contro la Sunese.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

penso che nel sondaggio vada anke messo "la squadra non riuscirà a vincere perchè non si hanno giocatori all'altezza, oltre che al mister" se ci fosse stata avrei scelto quest ultima risposta...grazie arrivederci e buon campionato

Anonimo ha detto...

Anonimo potresti inserire il tuo nome per favore?
Grazie
WEB MASTER

Anonimo ha detto...

no nn mi posso far riconoscere......

Anonimo ha detto...

Sei Beltrame Lido !!!! Lo spogliatoio vota per questo nome...

Anonimo ha detto...

non sono beltrame mi disp