IL PRESIDENTE

IL PRESIDENTE
Il Numero Uno Sesiano

lunedì 10 novembre 2008

OLIMPIA - RIVER SESIA = 3-0


Olimpia - RIVER SESIA = 3-0

Vespolate, 08-11-08

L'allenatore Saltarin deve fare a meno di diversi giocatori: Farinelli, Macchi, Rigamonti, Pela, Pizzighello e Bodini. Ma veniamo alla cronaca.
Un River sprecone e distratto quello che si è visto in campo; dopo la traversa di Di Sanzo, il palo di Troncone e il rigore che l'arbitro non vede su Novo, il River si deve successivamente arrendere agli attacchi dell'Olimpia che rifila tre reti ai sesiani.
I titolari: NASTRO - ALLORIO - CASTAGNO - NIBOLDI - QUAGLIA - FLORIS - BOTTINELLI - CUSARO - DI SANZO - NOVO - TRONCONE. A disp: RAIMONDI - ALSENI - PERDOMI - ARLONE.
Come detto in precedenza, è un River che parte davvero bene: le occasioni più ghiotte capitano sui piedi, prima di Troncone che a tu per tu col portiere avversario colpisce il palo e poi con Di Sanzo che prima salta il portiere e poi colpisce la traversa. Poco più tardi è Novo ad entrare bene in area saltando il difensore avversario, quest'ultimo lo trattiene vistosamente ma l'arbitro non fischia il calcio di rigore.
L'Olimpia approfitta della legge del "gol sbagliato - gol subito" e segna il vantaggio casalingo causato da una disattenzione difensiva. Si va così negli spogliatoi. 1-0.
Si rientra sul terreno di gioco e il River non pare abbia il piglio giusto per ribaltare il risultato e infatti l'Olimpia allunga lo scarto prima segnando il secondo gol e poi segnando il terzo, chiudendo definitivamente il match.
La prossima gara (15-11-08) vedrà la compagine di Saltarin ospitare in casa l'Audax Santa Rita.

Nessun commento: