IL PRESIDENTE

IL PRESIDENTE
Il Numero Uno Sesiano

domenica 2 novembre 2008

RIVER SESIA - MOMO = 1-1


RIVER SESIA - Momo = 1-1
Bottinelli (R)
Recetto,
01-11-08
Un pareggio che al River non va giù, ma che tutto sommato ci sta, dopo essere stati sotto di una rete il River ha riagguantato il Momo grazie al rigore di Bottinelli, al suo secondo centro in campionato.
Gli undici schierati in campo: FARINELLI - ALLORIO - NIBOLDI - MACCHI - CASTAGNO - PELA - PIZZIGHELLO - FLORIS - BODINI - DI SANZO - NOVO. A disp: RAIMONDI - ALSENI - CUSARO - RIGAMONTI - BOTTINELLI.
Il River dei primi minuti è arrembante e con la voglia giusta di vincere, qualche conclusione buona, ma il gol non arriva. Macchi si trova il pallone del pari tra i piedi e calcio forte verso la porta, il portiere ribatte e Novo firma il tapin del vantaggio, ma l'arbitro annulla la rete per fuorigioco.
Le squadre vanno negli spogliatoi a reti bianche.
Nella ripresa le due squadre non riescono a farsi male più di tanto e le occasioni da rete sono poche. Fino a quando non arriva il gol del Momo : palla in area vagante, Castagno e Cusaro pasticciano con la palla, permettendo all'attaccante momese di firmare il vantaggio ospite.
Il River oltre ad essere in svantaggio, si trova anche in dieci uomini per la seconda ammonizione di Pizzighello: ammonito in entrambi i casi per proteste.
Fortunatamente, Bottinelli trova un varco nella difesa momese, entra in area di rigore ospite e viene atterrato dal difensore. E' rigore!
Va lo stesso Bottinelli sul dischetto, come con la Pro Borgo, e la palla entra in rete dopo essersi stampata sulla traversa. 1-1.
Si tenta di passare in vantaggio ma il pallone non ne vuole sapere di entrare.
Il prossimo match vedrà la compagine sesiana affrontare, in un campo assai ostico, l'Olimpia Sant'Agabio.

Nessun commento: